samsung-coronavirus-fabbrica-galaxy-z-flip-700x400

Samsung ha confermato ufficialmente in un comunicato stampa che intende chiudere temporaneamente una delle sue fabbriche in Corea del Sud dopo la conferma di un caso di Coronavirus. Secondo il marchio, la fabbrica situata a Gumi, sarà chiusa almeno fino a lunedì 25 febbraio.

Naturalmente, dovrebbero anche mettere in atto alcune misure di sicurezza. Tra queste la quarantena di diversi dipendenti che hanno avuto un contatto diretto con la persona che si è dimostrata positiva per il virus.

Samsung chiude temporaneamente una sua fabbrica

Sebbene la stragrande maggioranza delle fabbriche Samsung si trovi in ​​Vietnam e in India, il produttore ha altre strutture responsabili per i processori di produzione e gli schermi nel territorio sudcoreano. La fabbrica di Gumi City costituisce solo una piccola parte della produzione Galaxy Z Flip di Samsung. Nonostante questo incidente, Samsung ha confermato che le restanti fabbriche continueranno a funzionare a pieno regime.

Il Galaxy Z Flip si è esaurito rapidamente dopo la sua versione iniziale online e da allora è stato difficile da trovare per i consumatori. Giovedì, Samsung ha affermato che il telefono era ancora disponibile presso “rivenditori selezionati e negozi di corrieri in tutto il paese”. Inoltre ha rifornito il proprio negozio online. Tuttavia, molti acquirenti hanno ancora avuto difficoltà a mettere le mani sul telefono.

Ora, purtroppo, è possibile che debbano affrontare alcune difficoltà, poiché i casi di infezione da coronavirus in Corea del Sud continuano ad aumentare esponenzialmente. Attualmente, sono registrate in totale 433 infezioni, con conseguente 2 decessi e 16 recuperi riusciti.

Il Coronavirus continua a presentarsi come una grave minaccia per il mercato degli smartphone.Dopo essere stato responsabile dell’annullamento della più grande fiera mondiale sulla tecnologia mobile (MWC 2020), l’epidemia di Coronavirus continua a minacciare l’evoluzione del mercato degli smartphone.

Articolo precedenteHai vinto un nuovo iPhone 11 PRO, fate attenzione alla nuova truffa
Articolo successivoXiaomi MI MIX 4 appare online su un forum, cosa sappiamo ?