emui 10L’aggiornamento alla nuova versione dell’interfaccia grafica EMUI 10 è in procinto di arrivare per questa serie di dispositivi marchiati Huawei Honor, con la promessa un giorno e la possibilità di riuscire a mettere le mani anche sulla prossima release EMUI 11.

Stando a quanto recentemente riportato dal sito GSMarena, l’azienda avrebbe recentemente rilasciato uno statement ufficiale in cui annuncia quali saranno gli smartphone che riceveranno l’update, senza però andare effettivamente ad indicare il periodo esatto di distribuzione dello stesso. Con la contestuale comparsa della nuova versione di Android 10, sulla maggior parte dei dispositivi attualmente in commercio; le novità che verranno introdotte sono tantissime, come la Dark Mode, un miglioramento nelle prestazioni, il driver booster GPU Turbo e molto altro ancora. Arriviamo però alla domanda da un milione di dollari, quali sono i modelli effettivamente coinvolti?

 

Huawei e Honor: ecco gli smartphone in aggiornamento con la EMUI 10

  • Huawei P30, nelle versioni Pro, base e lite.
  • Huawei Mate 20, esattamente come nel caso precedente (incluse anche le Porsche Design e le versioni legate al Mate 10).ù
  • Nova 5T, Nova 4, Nova 5, 5i, 5i Pro, 5Z e Nova 4e.
  • P Smart: nelle versioni +2019, Pro, Z e 2019.
  • Honor 20 Lite, Honor 20, 20S, 20 Youth edition, 20 Pro, 10.
  • Honor 9X e l’imminente 9X Pro.
  • Huawei P Smart Z, P20 (P20 Pro, P20 Lite e P20).

La promessa, come specificato all’inizio dell’articolo, è di vedere sulla maggior parte di questi anche la nuova EMUI 11, senza però sapere quando effettivamente verrà rilasciata (si pensa però a partire dal 2021), includendo ovviamente anche i nuovi device Huawei Mate 30, Mate X, P40 e P40 Pro o similari.

Articolo precedenteIPTV, il pericolo ora è serio per chi sceglie di guardare Sky senza pagare
Articolo successivoIliad progetta un grande futuro: in arrivo il 5G e quest’altro servizio