CoopVoce batte tutti i gestori virtuali con le ChiamaTutti Top 10 e Easy

Quando gli utenti scelgono di cambiare gestore, provano in ogni modo a trovare una soluzione più congeniale al loro fabbisogno rispetto alla promo che desiderano abbandonare. CoopVoce, nonostante il suo passato non proprio roseo, sarebbe ultimamente una grande opportunità per tutti coloro che sono in attesa di una nuova promo.

Il gestore di Coop ha finalmente migliorato di molto le sue offerte, le quali prima non erano sicuramente al pari di tante proposte pubblicizzate dalla concorrenza. CoopVoce era additato come il provider con i prezzi migliori ma con contenuti per nulla all’altezza dei diretti concorrenti. Proprio per questo l’azienda ha dovuto necessariamente rivedere la propria strategia, riuscendo in seguito ad arrivare a tante nuove soluzioni appetibili. Proprio ora sul sito ufficiale ci sono due promo che non possono passare inosservate.

 

CoopVoce: ChiamaTutti Easy e ChiamaTutti Top 10 per pochi euro mensili, ecco i dettagli

Le due offerte che trovate attualmente sul sito ufficiale di CoopVoce sono la ChiamaTutti Easy e la ChiamaTutti Top 10. La prima include al suo interno contenuti minimi: ecco infatti 300 minuti verso tutti, 300 SMS e 3GB di traffico dati in 4G.

La seconda offerta invece risulta la migliore per il momento, includendo al suo interno minuti senza limiti verso tutti i gestori, 1000 SMS verso tutti e 10 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. I prezzi delle due offerte sono rispettivamente di 5 euro al mese per sempre e 9 euro al mese per sempre. Entrambe possono essere sottoscritte anche da coloro che risultano già clienti di CoopVoce.

Articolo precedenteEnel Energia stupisce tutti: la nuova offerta regala tre ore di energia
Articolo successivoSky, essere clienti conviene: ci sono due regali per tutti gli abbonati