Come ben sappiamo, il team dell’applicazione WhatsApp è costantemente impegnato a migliorare questo popolarissimo servizio di messaggistica istantanea. Nelle scorse ore ha infatti rilasciato una nuova versione Beta.

Stiamo parlando della versione 2.20.53, già disponibile attraverso il programma Beta sul Google Play Store. Si tratta quindi di una versione disponibile solamente per i dispositivi Android. Scopriamo insieme i miglioramenti.

 

WhatsApp Beta si aggiorna con importanti miglioramenti

Il piccolo update è andato a risolvere qualche bug riscontrato nelle precedenti versioni, non aspettatevi quindi delle grandi rivoluzioni. Più precisamente, con la versione 2.20.53 di WhatsApp Beta, il team di sviluppatori è andato a risolvere il bug relativo agli adesivi, introdotto molto probabilmente con la precedente release, la 2.20.52. A causa di questo bug gli utenti erano impossibilitati ad inviare sticker.

Questa potrebbe essere l’unica novità che è stata introdotto dal team di sviluppatori con questo nuovo aggiornamento. Se desiderate scaricare la nuova versione Beta di WhatsApp, potete scegliere tra due opzioni. La prima è quella di servirvi dell’APK Mirror, mentre la seconda, valida solamente per i tester, è quella di scaricare l’applicazione Beta direttamente dal Google Play.

La nota applicazione ha lanciato ben due aggiornamenti nel giro di 24 ore, dato che la versione precedente aveva l’obiettivo di risolvere un crash, eppure in questo modo ne ha causato un altro. Per questo motivo è stata lanciata la seconda versione nel giro di poche ore. Se procedete con l’aggiornamento e trovate altre novità importanti, come quella dell’invio di sticker, non mancate di farcelo sapere, anche noi faremo lo stesso con voi.

Articolo precedenteVolantino Comet: le offerte lanciano un forte segnale a Unieuro
Articolo successivoContatori ENEL: trucco azzera le bollette della luce con pochi euro