esselungaDa Esselunga è già tempo di un nuovo interessante volantino, al suo interno gli utenti possono trovare un dispositivo veramente utile, sopratutto nell’ultimo periodo, tramite il quale la vita di molti di noi sarà molto più semplice, oltre l’essere obbligatorio in tempi brevissimi.

Se le scorse settimane eravate rimasti colpiti dai prezzi bassi sugli smartphone, più precisamente Apple iPhone Xs o Xiaomi Redmi Note 8T, il volantino Esselunga attuale segue una strada completamente differente, andando difatti a scontare un dispositivo Antiabbandono Baby Bell, ad un prezzo effettivamente tutt’altro che particolarmente elevato.

Le offerte ed i migliori codici sconto Amazon sono disponibili in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: ottima scelta per risparmiare

Nel 2020 è ufficialmente entrata in vigore la legge che obbliga tutti i consumatori ad utilizzare/installare un dispositivo anti-abbandono sulla propria automobile, con il chiaro intento di impedire tutte le inutili morti causate per “sbaglio” da coloro che sfortunatamente si sono “dimenticati” il figlio sul sedile posteriore.

Arrivati ad un punto di non ritorno, lo Stato ha dichiarato obbligatorio l’utilizzo di un dispositivo, come il suddetti Baby Bell, che invierà una notificherà sullo smartphone (piena compatibilità con Android e iOS) o emetterà un suono, proprio nell’eventualità in cui dovesse sentire un peso sopra il sensore posizionato sul sedile. Il range di peso oscilla, nel nostro caso, tra 2,5 36Kg, basterà collegare il ricevitore wireless all’accendisigari, installare l’applicazione sullo smartphone ed il gioco è fatto.

Il prezzo del dispositivo in questione non è particolarmente elevato, raggiunge i 49,90 euro; l’acquisto potrà essere completato in ogni punto vendita Esselunga fino al 4 marzo 2020.

Articolo precedenteStranger Things 4: ecco tutte le novità in arrivo su Netflix
Articolo successivoHonda, Ford, Renault, Toyota: difetti di fabbrica per queste auto in lista