vodafoneNel momento in cui l’utente richiede l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, in particolar modo una passa a Vodafone a basso costo, molto spesso si teme di incappare presto in un rialzo collegato proprio alle famosissime rimodulazioni contrattuali. Il timore riguarda proprio la decisione dell’azienda di convincerci alla sottoscrizione con un prezzo relativamente basso, per poi alzarlo vertiginosamente con il passare del tempo.

Per cercare di acquietare gli animi degli utenti particolarmente preoccupati, ecco arrivare una passa a Vodafone dal risvolto pressoché unico nel suo genere, fino al 24 febbraio sono stati distribuiti SMS tramite i quali l’azienda invita il possibile nuovo cliente ad attivare la Vodafone Special Unlimited al prezzo di 7 euro, con la promessa di mantenerlo bloccato (quindi senza rimodulazioni) per oltre 36 mesi dall’effettiva data di attivazione.

I costi iniziali corrispondono esattamente a 0 euro per la promozione (al posto di 6 euro, ma solo per chi ha ricevuto il messaggio), nonché a 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile con 5 euro già di credito residuo. E’ importante ricordare, ad ogni modo, che la portabilità è sempre obbligatoria.

 

Passa a Vodafone: cosa contiene l’offerta

L’offerta, dal canto suo, permette di accedere ad una infinità di contenuti, come ad esempio 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile, passando per illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono in Italia.

Sono da ritenersi completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, ciò sta a significare che il cliente potrà decidere di abbandonare l’azienda in un qualsiasi momento, senza temere di essere costretto a pagare penali di alcun tipo.

Articolo precedenteBoeing 737 Max, dopo i guasti arriva la spazzatura nel carburante
Articolo successivoMediaWorld: volantino unico nel suo genere con i migliori prezzi