offerte Vodafone Internet illimitato

Le modifiche sulle ricariche che hanno caratterizzato provider come TIM Wind sono diventate realtà anche per Vodafone. La compagnia inglese da qualche settimane sta presentando al suo pubblico alcune rivelanti modifiche per quanto concerne le operazioni legate al credito residuo.

Vodafone, in questo modo si presentano le nuove Giga Ricariche

La principale novità proposta da Vodafone ai suoi clienti è l’introduzione delle Giga Ricariche. Le Giga Ricariche rappresentano una nuova tipologia di ricarica, disponibile in alcuni punti vendita Sisal e Lottomatica. Il costo delle Giga Ricariche è quello standard con 5 e 10 euro.

Nella sostanza, c’è una piccola ma importante differenza tra le Giga Ricariche e le ricariche standard. Coloro che scelgono di acquistare una Giga Ricarica, con una spesa complessiva di 5 e di 10 euro avranno a loro disposizione un credito residuo pari a 4 o 9 euro. Gli utenti, quindi, dovranno far fronte ad una spesa aggiuntiva di un euro. La commissione di un euro sarà però propedeutica alla ricezione di un omaggio.

Coloro che acquisteranno le Giga Ricariche potranno beneficiare 3 Giga aggiuntivi da aggiungere alle soglie di riferimento della propria ricaricabile. L’attivazione dei 3 Giga extra sarà immediata al momento della ricarica. La soglia internet però sarà valida per un periodo limitato di trenta giorni. 

In maniera contestuale all’introduzione delle Giga Ricariche, Vodafone ha scelto di eliminare la disponibilità delle sue stretch card. In numerosi punti vendita o tabaccherie non sono più disponibili le famose schede con grattino e con codice a 16 cifre. L’indisponibilità delle stretch card è sempre collegata ai valori minimi di acquisto, da 5 e 10 euro.

Articolo precedenteDVB T2: il digitale terrestre cambia, ecco cosa fare
Articolo successivoAndroid Auto dice addio a questi dispositivi: l’annuncio di Google