3 italiaSul sito ufficiale di 3 Italia gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di richiedere l’attivazione di una promozione davvero molto speciale, il suo nome è Play Power Digital 60GB e, come potrete tranquillamente immaginare, prevede appunto la possibilità di godere di 60 giga di traffico dati al mese.

L’attivazione, come purtroppo accade sempre in situazioni di questo tipo, è possibile solamente se l’utente si ritrova in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no Kena Mobile o ho.Mobile), con portabilità obbligatoria del numero originario. Il costo iniziale da sostenere, essendo richiesta direttamente sul sito ufficiale, è molto basso, corrisponde esattamente a 20 euro con 20 euro di credito residuo già incluso; il canone previsto ogni mese è pari a 6,99 euro, con addebito diretto sul credito della SIM che avete acquistato in precedenza.

 

3 Italia: i contenuti dell’offerta

All’interno della Play Power Digital 60GB, ad ogni modo, l’utente può godere di un bundle davvero incredibile, pari esattamente a minuti illimitati per telefonare a chiunque, 60 giga di traffico dati alla massima velocità, nonché 200 SMS da inviare a chiunque si desideri.

La navigazione è possibile sotto rete telefonica proprietaria di 3 Italia, di base viene concesso l’accesso al 3G a titolo completamente gratuito (salvo promozioni per i nuovi iscritti), per godere del 4G sarà necessario pagare 1 euro in più al mese.

Sono da ritenersi infine completamente assenti i vincoli contrattuali di durata, l’utente avrà l’opportunità di abbandonare l’azienda quando e come verrà, senza lontanamente temere di dover pagare penali di alcun tipo per recesso anticipato.

Articolo precedenteCarte di credito clonate: i codici finiscono a pagamento sul Dark Web
Articolo successivoTop Number: questi numeri TIM, Wind, Tre e Vodafone valgono una fortuna