vodafoneLa Special Unlimited è indubbiamente la passa a Vodafone più ricercata e richiesta del momento, una soluzione tramite la quale gli utenti riescono ad avere la possibilità di richiedere addirittura 50 giga di traffico dati al mese, essendo costretti a versare un contributo di soli 7 euro a rinnovo.

L’accesso, come sempre accade in situazioni di questo tipo, risulta essere però limitato esclusivamente a coloro che si ritrovano in una specifica condizione, in particolare a coloro che risultano essere in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (che non sia LycaMobile o ho.Mobile/Kena Mobile). Il costo iniziale da sostenere equivale nello specifico a 12 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile; è da ritenersi completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, ciò sta a significare che l’utente si ritrova ad avere la possibilità di richiedere la portabilità in un qualsiasi momento senza necessariamente temere di incappare in una penale di alcun tipo.

 

Passa a Vodafone: i contenuti dell’offerta

All’interno della passa a Vodafone in oggetto troviamo comunque un potpourri di giga, minuti e SMS, nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla massima velocità attualmente disponibile, passando per SMS senza limiti da inviare ad ogni numero di telefono, per concludere con minuti infiniti da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri.

Tutto questo richiede il versamento di un canone fisso di soli 7 euro al mese, da pagare tramite credito residuo e non tramite il conto corrente o carta di credito non ricaricabile.

Articolo precedenteEsselunga: l’offerta è in scadenza, correte subito in negozio
Articolo successivoVolantino MediaWorld: i Red Price incantano con prezzi bassi