Android: scoperte 5 app a pagamento gratis sul Play Store di Google

Uno dei meriti di Android che gli ha consentito di diventare il sistema operativo mobile più utilizzato al mondo, è certamente quello di schierarsi pienamente a disposizione del cliente. Tutti coloro che hanno scelto questa piattaforma sanno di poter contare su una grande versatilità, la quale incide in diversi ambiti. Uno di questi è sicuramente la personalizzazione del sistema operativo, il quale può essere modificato ad immagine e somiglianza dell’utente.

Tale possibilità non è infatti consentita del tutto ad esempio in casa Apple con iOS, che risulta forse il sistema operativo più standard in assoluto. Un’altra grande arma a favore di Android e poi il Play Store, sezione implementata negli anni da Google che ha permesso a tutti di avere opportunità di vario genere. Al suo interno sono infatti i contenuti film, libri ma soprattutto applicazioni e giochi di diverso tipo. Gli utenti possono scaricarne sia gratis che a pagamento, ma oggi, proprio come in altre occasioni, c’è una grande offerta che va sicuramente sfruttata nell’immediato.

Per avere anche le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 5 app e giochi a pagamento

Anche questa giornata risulta perfetta per tutti coloro che sono a caccia di contenuti in forte sconto. Android ha scelto infatti 5 titoli tra applicazioni e giochi da offrire gratis piuttosto che a pagamento. Qui sotto trovate l’elenco completo con tutti i link:

Articolo precedenteIliad: prolungata la Giga 50 ma ci sono anche due offerte a sorpresa
Articolo successivoExpert smuove le offerte con un nuovo Tasso Zero da paura