I fan di Stranger Things non riescono più a contenere l’entusiasmo visto l’arrivo dei nuovi episodi su Netflix. La nota serie statunitense ambientata negli anno ottanta ha ben pensato di produrre il seguito della terza stagione, quindi a tutti gli effetti ci sarà la quarta stagione.

Se qualcuno pensava che la serie statunitense si fermava dove ci aveva lasciati sbagliava di grosso. La decisione di annunciare una quarta stagione è stato voluto da tutti, principalmente dalla produzione che ha riscontrato un forte interesse da parte del pubblico. Netflix ovviamente non vede l’ora di pubblicare in streaming le nuove puntate.

 

Cambiamenti in vista nella quarta stagione?

Se arrivano conferme sulla quarta stagione, non risultano esserci delle indiscrezioni relative alla data ufficiale di pubblicazione. Quello che possiamo dirvi sono alcune anticipazioni riguardanti la nuova stagione e cosa dovremmo aspettarci.

Consultando il social network Twitter, gli showrunners hanno annunciato un post che mette in guardia i propri fan. Si parla di qualche cambiamento in vista riguardante il luogo d’ambientazione. Infatti, da quello che è emerso la nuova stagione sarà ambientata in una località diversa rispetto a quella precedente.

Con questo tweet, il pubblico ha iniziato a fare diverse supposizioni cercando di capire il luogo preciso. Alcuni pensano che si tratterà della località dove Joyce ha deciso di trasferirsi con i propri figli.

Conferme ci arrivano per quanto riguarda il personaggio Jim Hopper, e non a caso sono tanti i fan che speravano di rivedere questo fantastico personaggio. Concludiamo con il titolo della prima puntata Chapter One:The Helfire Club.

Articolo precedenteAuto elettriche: ecco perché battono benzina e Diesel e inquinano di meno
Articolo successivoGTA 6: questi i due protagonisti del nuovo titolo della RockStar?