sabrina La serie televisiva americana Le terrificanti avventure di Sabrina disponibile sulla piattaforma Netflix ha riscosso un successo incredibile in tutto il mondo. La fiction americana tratta dalla serie a fumetti con lo stesso nome è ambientata nella città di Riverdale e racconta le vicende della protagonista, Sabrina Spellman.

La quindicenne con una vita apparentemente normale nasconde il suo lato da strega ad amici e fidanzato, ma arriva il giorno in cui deve abbandonare la sua quotidianità per giurare fedeltà al signore oscuro, Satana. La giovane Spellman dovrebbe giurare fedeltà a Satana e iniziare la sua nuova vita nell’accademia delle arti occulte, ma così non succede perché decide di rifiutarsi.

Dal quel momento in poi, per Sabrina ci sono innumerevoli ostacoli e problemi da superare perché nessuna strega o stregone si è mai permesso di rifiutare i propri doveri. Lucifero, infatti, non prende bene questa disobbedienza.

Le terrificanti avventure di Sabrina: i fan attendono con ansia la quarta stagione

La serie tv americana è disponibile per tutti gli utenti che usufruiscono di un abbonamento Netflix con tre stagioni e uno speciale di Natale, ma inutile dire che i fan non aspettano altro che l’arrivo dei nuovi episodi.

In molti sospettano una quarta stagione poiché il finale della terza non è terminato con un episodi del tutto tranquillo, ma a confermare qualcosa in più è il personaggio di Nicholas, interpretato da Gavin Leatherwood. Durante un’intervista, il giovane attore, ha dichiarato: “Il mondo come lo conosciamo, gli ostacoli, le sfide e i nemici che abbiamo affrontato fino ad ora non reggono il confronto, secondo me, con quello che accadrà negli episodi successivi. Il mondo continua ad espandersi in maniera selvaggia.”

Articolo precedenteVodafone proroga la promo 50 Giga al mese per 1 anno in regalo
Articolo successivoCredito svuotato: come evitare di attivare abbonamenti mai richiesti