Iliad stupisce ancora a colpi di Giga e minuti: due promo segrete disponibili

Continuano ad aumentare in maniera esponenziale le persone che scelgono Iliad come loro operatore di riferimento. A trainare il successo del provider francese c’è ovviamente la promozione Giga 50. La convenienza in termini di soglie e di prezzo di questa offerta ha fatto dimenticare agli utenti anche le polemiche degli ultimi mesi.

 

Iliad, per chi si mette in viaggio ecco 4 Giga internet per il roaming

Una delle critiche più rivolte al gestore transalpino dagli stessi clienti era relativa al roaming. Insieme agli altri operatori presenti in Italia ed in Europa, Iliad deve garantire a tutta la sua platea di abbonati una quota di Giga internet per la navigazione web gratuita negli Stati membri dell’UE.

Purtroppo, così come i clienti di Vodafone e Wind, gli abbonati di Iliad hanno avuto molto da ridire sull’offerta roaming. A scatenare la polemica verso il team dell’operatore vi è stata la poca quantità di Giga utilizzabili in Europa. Infatti, se solo si analizza la situazione sino alla scorsa primavera, gli utenti avevano a loro disposizione soltanto 2 Giga. 

Già nel corso del 2019 Iliad ha rivisto la sua politica in questo campo. Per i clienti dell’offerta Giga 50, ad esempio, vi è stato un netto raddoppio: i Giga internet destinati alla connessione in UE sono passati da 2 a 4.

In queste prime settimane del 2020 c’è stato un upgrade anche per i clienti della Giga 40. Da inizio anno, infatti, il bacino di utenti che ha scelto la Giga 40 potrà contare sempre su 4 Giga navigare su internet dall’estero. L’equivalenza tra le principali iniziative di Iliad è quindi totale.

Articolo precedenteAuto elettriche sono il futuro: battono Diesel, Metano e GPL
Articolo successivoUnieuro: il volantino regala i buoni sconto da 20 euro (foto)