black mirror 6

Black Mirror nasce nel 2011 in Gran Bretagna e riscuote un successo fin da subito incredibile. La serie televisiva britannica visto il suo successo continua con lo svolgimento della storia e fino ad oggi si contano cinque stagioni, un film e una puntata per lo speciale di Natale.

Il suo successo è dovuto soprattutto per la sua trama particolare con la quale racconta l’evoluzione della tecnologia futura o di invenzioni future tecnologiche e i loro effetti collaterali sull’uomo e sulla società stessa. Inoltre, si tratta di una serie tv definita antologica in cui ogni episodio è differente non solo per la trama, ma cambiano anche i personaggi e gli scenari.

Black Mirror e i dubbi sulla sesta stagione: ecco svelata la verità

Nel 2015 la piattaforma di streaming online più famosa al mondo, Netflix, acquista i diritti di licenza inserendo l’intera serie televisiva nel suo catalogo. Una volta introdotta, la serie televisiva britannica riscuote ancora più successo.
La quinta stagione, resa disponile nel Giugno 2019, lascia senza parole gran parte dei spettatori e il finale di stagione porta a pensare a dei nuovi episodi in arrivo, ma ancora nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata. In rete, infatti, non si fa altro che parlare dei nuovi episodi in arrivo e cosa aspettarsi, tra le varie supposizioni generali dei fan.

Charlie Brooker, ideatore della serie televisiva, non ha ancora comunicato le sue intenzioni, ma alcune indiscrezioni rivelano che alcune novità potrebbero uscire nella fine di quest’anno. Non resta, dunque, che aspettare pazientemente per scoprire qualche dettaglio in più.

Articolo precedenteTim, Vodafone o Wind Tre?Ecco chi scegliere per la migliore copertura
Articolo successivo3 Italia: le occasioni da non lasciarsi sfuggire a San Valentino