tronyIl volantino Trony attivo da oggi, 13 febbraio, ed in scadenza il 1 marzo su tutto il territorio nazionale, integra un nuovissimo Sconto IVA tramite il quale l’utente potrà acquistare praticamente ciò che vuole e ricevere nel contempo una riduzione fissa sul prodotto scelto.

Ad affiancare il meccanismo tanto amato dalla community italiana troviamo comunque il solito Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere un finanziamento/prestito da restituire in 20 rate senza interessi, con TAN e TAEG completamente azzerati. La richiesta dovrà essere presentata in negozio, a patto che l’utente abbia comunque effettuato una spesa di almeno 200 euro.

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte, dirigetevi direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale, raggiungibile direttamente a questo link.

 

Volantino Trony: lo Sconto IVA fa paura alle concorrenti

Lo Sconto IVA non si discosta particolarmente da quanto siamo solitamente stati abituati a vedere, onde evitare inutili incomprensioni, è bene prima di tutto ricordare che la riduzione effettiva non sarà del 22%, ma più precisamente si potrà parlare di scorporo dell’IVA con sconto del 18,03% (è sempre stato così dappertutto, non è una novità di casa Trony) a partire dal prezzo di listino attuale.

L’utente potrà comunque ricevere la riduzione indicata indipendentemente dal modello scelto o dalla categoria merceologica di appartenenza, ad esempio lo Xiaomi Redmi Note 8T, partendo da un valore iniziale di 229 euro, potrà essere acquistato oggi a soli 187,70 euro.

Le possibili combinazioni sono tantissime, ricordandone la disponibilità ovunque sul territorio nazionale, raccomandiamo la visione delle seguenti pagine per avere un’idea della portata effettiva della campagna promozionale in oggetto.

 

Articolo precedenteTIM offre gli iPhone 11 a prezzo mai così basso con quest’offerta
Articolo successivoCurve: ecco il trucco per avere tutte le carte di credito in una sola