IPTV: la Guardia di Finanza chiude i server, multati gli utenti

IPTV e tante novità. Questo è il cuore pulsante della pirateria, la quale fin dai primi anni 2000 non si è mai abbattuta visti i risultati ottenuti in questi ultimi anni. Il fenomeno continua infatti a crescere, aumentando anche la qualità dei contenuti di prodotti ovviamente in maniera illegale.

Moltissime persone hanno sposato questo metodo, con il solo scopo di risparmiare tantissimi soldi ogni mese e di conseguenza ogni anno, avendo a disposizione tutte le piattaforme e non solo un abbonamento. L’IPTV è dunque al momento una delle soluzioni illegali più utilizzate al mondo in generale, tenendo anche conto di altri ambiti. La Guardia di Finanza però le sta provando tutte per mettere i bastoni tra le ruote a questo treno che non sembra voler arrivare al capolinea. Alcune nuove operazioni hanno chiuso diversi server, i quali sono stati dunque interdetti con lo scopo di vietare la visione a tutti gli utenti abbonati al servizio.

Per avere a disposizione le migliori offerte anche sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram che tratta di Amazon. Clicca qui per entrare subito.

 

IPTV: chiusi tanti nuovi server, adesso gli utenti rischiano una multa salatissima

Adottando la soluzione IPTV molti utenti si credono invulnerabili, oltreché sicuri di non essere beccati. Questo è ovviamente sbagliato, dato che alcune operazioni da parte delle forze dell’ordine potrebbero risalire singolarmente ad ogni persona. Questo comporterebbe sanzioni per migliaia di euro, e più precisamente per somme che vanno da 2000 a 25.000 €.  Proprio a tal proposito il nostro consiglio è sempre lo stesso: eliminate gli abbonamenti illegali e scegliete strade che non creino problemi con la legge.

Articolo precedenteWhatsApp: truffati gli utenti TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre
Articolo successivoCoronavirus: questa app informa se sei stato contagiato dal virus