Iliad batte TIM e Vodafone con due offerte segrete presenti sul sito

Le ultime rilevazioni dello scorso anno accreditavano un bacino di 4,5 milioni di SIM attivate con Iliad. E’ presumibile che già entro l’inizio della prossima primavera, il gestore francese possa raggiungere la quota di cinque milioni di abbonati, considerato che le promozioni low  cost del gestore francese sono ancora tra le più popolari in circolazione.

Iliad, non solo prezzi bassi ma anche tre servizi per tutti i clienti

Spesso e volentieri si tende a giustificare la popolarità di Iliad esclusivamente con la sua politica di costi bassi. In realtà, l’attivazione di una promozione tra Giga 50 Giga 40 offre al pubblico anche una serie di servizi aggiuntivi senza costi extra sulla spesa mensile.

Uno dei motivi del successo di Iliad è rappresentato dalle telefonate no limits verso l’estero. L’operatore francese garantisce ai suoi clienti la possibilità di comunicare in oltre 60 paesi del mondo senza per questo intaccare il proprio credito residuo. Con Iliad è possibile parlare con amici in Europa, negli Stati Uniti, in Canada ed in altre grandi nazioni liberamente e senza vincoli.

Altro grande servizio offerto da Iliad è poi la segreteria telefonica gratuita. Negli ultimi anni, questo servizio con TIM, Vodafone e Wind è diventato a pagamento e spesso ha presentato costi occulti agli utenti. Con la compagnia transalpina, ascoltare i messaggi registrati in segreteria non comporterà sovrapprezzi.

Le politiche di Iliad, infine, non prevedono un vero e proprio piano tariffario. Sempre a differenza di TIM, Vodafone e Wind, i consumi con il gestore francese sono collegati solo ed esclusivamente alle soglie della propria ricaricabile.

Articolo precedentePostePay: utenti in crisi a causa delle nuove pesanti truffe
Articolo successivoUnieuro batte tutti: il volantino Fuoritutto è imperdibile (foto)