Iliad affronta i nemici con giga, minuti ed SMS: ecco 2 offerte

Iliad sta concludendo ancora una volta un mese in positivo, visto che gli utenti sono aumentati ancora. Siamo ormai oltre 5 milioni, con un’azienda che sembra non conoscere crisi. Il motivo di tutto ciò sta sicuramente nelle sue promozioni, le quali infatti risultano tra le migliori in assoluto sia per il prezzo che per i contenuti alla loro interno.

Questa sorta di politica da parte di Iliad è stata portata avanti fin dal primo momento, quando tutti gli altri gestori credevano si trattasse di un fenomeno che sarebbe passato in poco tempo. Attualmente però tutto ciò non fa che andare avanti, continuando a rubare utenti a tutta la concorrenza che però adesso in qualche modo vuole provare a reagire. Proprio per questo Iliad ha deciso di rimettere sul sito ufficiale due promozioni che gli utenti avevano sottoscritto alcuni mesi fa.

 

Iliad, ecco due promozioni che tutti gli utenti conoscono che sono ancora disponibili sul sito ufficiale con prezzi incredibili

Ancora una volta Iliad fa registrare un’azione decisiva per contrastare la concorrenza. Sul sito ufficiale sono infatti ancora disponibili due promozioni estremamente convenienti per ogni tipologia di pubblico. Stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40, due offerte estremamente diverse tra loro che però riescono in qualche modo a conciliare alcune caratteristiche.

La prima include solamente minuti ed SMS senza limiti verso tutti per un prezzo unico di 4,99 € al mese per sempre. La seconda invece, oltre a minuti ed SMS senza limiti, include al suo interno 40 giga di traffico dati in 4G. Il prezzo è di 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, i gruppi fastidiosi si possono bloccare con questo trucco
Articolo successivoAirbus Maveric: ecco l’aereo di linea futuristico che consuma pochissimo