esselungaIl volantino Esselunga fa letteralmente dimenticare le offerte di Unieuro con il lancio di una campagna promozionale davvero invitante, gli utenti possono pensare di acquistare un prodotto Xiaomi spendendo pochissimo.

Come qualche settimana fa, anche in questo caso l’offerta tech di Esselunga si concentra in esclusiva su un solo brand e su un modello in particolare; se prima eravamo rimasti impressionati dalla possibilità di acquistare l’Apple iPhone Xs a 599 euro, oggi è il turno del nuovissimo Xiaomi Redmi Note 8T.

Scoprite le nuove offerte Amazon e gli spettacolari codici sconto disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech è senza pari

Il dispositivo in questione indubbiamente non presenta caratteristiche tecniche tali da poterlo considerare come un vero e proprio top di gamma, anzi.

A conti fatti la scheda tecnica parla di un modello con display da 6.3 pollici FullHD+, un processore octa-core di casa Qualcomm con frequenza di clock a 2GHz, passando per un sistema operativo Android 9, una fotocamera posteriore composta da quattro sensori (48 + 8 + 2 + 2 megapixel), una anteriore da 13 megapixel, nonché 4GB di RAM, 64GB di memoria interna ed il chip NFC.

Il prezzo finale di vendita è davvero molto interessante, parliamo a tutti gli effetti di soli 169 euro per la versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi. L’acquisto, come per ogni altra campagna promozionale di casa Esselunga, dovrà essere completato solo ed esclusivamente nei punti vendita, non direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. Il volantino è attivo ovunque salvo esaurimento anticipato delle scorte, cosa molto probabile dato l’ottimo prezzo.

Articolo precedenteTIM: splendida notizia per i clienti, arrivano i rimborsi attesi
Articolo successivoCoronavirus: l’Intelligenza artificiale pronta a battere il Virus