esselungaEsselunga riesce a sorprendere perfettamente Unieuro con il lancio di un volantino molto allettante, la perfetta occasione per risparmiare sull’acquisto di un modello di casa Xiaomi, il Redmi Note 8T.

Come ormai da tempo Esselunga ci ha abituato, le campagne promozionali sono sempre la perfetta occasione per risparmiare moltissimo sull’acquisto di alcuni dei dispositivi più interessanti e richiesti del periodo. La scorsa settimana parlavamo dell’Apple iPhone Xs a 599 euro, oggi è arrivato il momento di tornare entro l’egida del mondo Android, conoscendo da vicino lo Redmi Note 8T.

Non perdetevi nemmeno i nostri codici sconto e le offerte Amazon, ogni giorno vi attendono una infinità di prezzi bassi sul canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: l’offerta tech che resuscita i prodotti Xiaomi

Lo Xiaomi Redmi Note 8T è indubbiamente un dispositivo di fascia medio-bassa, ma questo però non deve ingannare l’utente finale dall’avere la possibilità di godere di buonissime prestazioni complessive.

La scheda tecnica tratta a tutti gli effetti di un dispositivo con processore Qualcomm octa-core da 2GHz, display da 6.3 pollici FullHD+, sistema operativo Android 9, una quadrupla fotocamera posteriore (in particolare da 48 + 8 + 2 + 2 megapixel), accompagnata da una frontare da 13 megapixel, da 4GB di RAM, da 64GB di memoria interna, chip NFC e molto altro ancora.

Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente favorevole per l’utente finale, in quanto l’acquisto può essere completato con una spesa effettiva di soli 169 euro, nella versione no brand disponibile solo ed esclusivamente nei punti vendita Esselunga sparsi per il territorio nazionale e non direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Articolo precedenteAndroid: 6 titoli gratis tra app e giochi del Play Store a pagamento
Articolo successivoCall Center: nuovi numeri si rendono pericolosi, questa è truffa