Le serie più popolari di Netflix stanno lavorando per lanciare la programmazione di nuovi episodi, e tra queste risulta esserci Peaky Blinders. Dalle ultime indiscrezioni, è ormai vicina l’annuncio della sesta stagione di una delle serie tv più amate dal pubblico.

A riguardo, dubbi sembrano non esserci visto che il registra di questa serie, Antony Byrne, ha pubblicato su Instagram il copione del primo episodio riguardante la sesta stagione. Il titolo prenderà il nome di ‘Black Day’ e per quanto riguarda la sceneggiatura sembra esserci Steven Knight. Dal nome possiamo dedurre che i fan dovranno aspettarsi delle atmosfere non serene, ma allo stesso tempo assisteranno a dei colpi di scena che potrebbero lasciarli a bocca aperta.

Se il finale di stagione si è conluso in questo modo, si presume che l’inizio della nuova stagione riprenderà da dove ci ha lasciati.

 

Black Day: il primo episodio di Peaky Blinders 6

Dopo aver dato qualche anticipazione, passiamo al cast che sarà presente nella sesta stagione. Ad oggi, da quello che sappiamo sono arrivate delle conferme per i seguenti protagonisti: Cilian Murphy (Tommy Shelby), Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Thorne) e Finn Cole (Michael gray). Questi sono alcuni personaggi che faranno parte della nuova stagione.

Il regista di questa serie in una precedente intervista si è lasciato andare sul periodo che Peaky Blinders 6 sarà trasmessa ai propri fan su Netflix. Stiamo parlando di un lasso di tempo che si concentrerà presubilmente nei primi tre mesi del 2021. Se è vero che la pubblicazione dei primi episodi è lontana, è altrettanto vero che sono vicine le riprese (11 febbraio).

Articolo precedenteUnieuro: il Fuoritutto che batte le offerte di MediaWorld
Articolo successivoVodafone: occasione unica per attivare l’offerta da 50 giga