Iliad ha tre offerte: Solo Voce e Giga 40 ancora disponibili sul sito

Abbattere le principali realtà di telefonia mobile in Italia sembrava davvero impossibile per tutti i nuovi gestori che avessero in programma di sbarcare in questo mondo. Attualmente però Iliad dimostra che non tutto è poi così irrealizzabile, dal momento che questa azienda è riuscita nel suo intento in pochissimo tempo.

Quello che poi è diventato un colosso italiano a tutti gli effetti, proviene dalla Francia, dove ha sviluppato le prime idee che avrebbe in seguito attuato proprio nel Bel Paese. Ora come ora il quarto posto appartiene proprio a Iliad, che punta a macinare ancora terreno. L’intento è quindi quello di migliorarsi ma con le solite basi, ovvero le sue promo migliori. In questo momento ce ne sono ben tre, le quali possono battere chiunque senza particolari problemi.

 

Iliad, ecco altre due offerte oltre alla Giga 50: le potete trovare sul sito ufficiale

Attualmente in tv passa la solita pubblicità che illustra la Giga 50. Quesa include tutto senza limiti con 50 Giga in 4G per soli 7,99 euro al mese per sempre.

Non è però la sola offerta di Iliad, dato che sul sito ufficiale ce ne sono altre due molto interessanti. La prima è la Solo Voce, promozione base destinata ad un pubblico che non ha bisogno di navigazione online. Ci sono al suo interno infatti solo minuti ed SMS illimitati, tutto ad un prezzo di 4,99 euro al mese.

Infine ecco la promo famosa con il nome di Giga 40. Questa permette di usufruire ogni mese di 40 giga in 4G per navigare sul web e di minuti ed SMS senza limiti. Il prezzo è 6,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteIl Solar Orbiter della NASA sta per osservare i poli del Sole
Articolo successivoAndroid: 5 app sono gratuite solo oggi sul Play Store Google