vodafone

Anche per questo mese di febbraio sarà confermata la strategia commerciale di Vodafone che ha portato ad importanti risultati nel corso del recente passato. Da alcuni mesi, il gestore inglese sta duellando con Iliad nel campo delle ricaricabili low cost. L’obiettivo di Vodafone è quello di contrastare una delle più importanti e popolari promozioni del momento, la Giga 50 messa in campo da Iliad.

 

Vodafone, confermata la promozione Special con minuti e 50 Giga

Gli standard di Iliad e delle sue relative iniziative sono molto elevati. Il gestore francese garantisce ai suoi abbonati contenuti quasi illimitati ad un prezzo di tutto vantaggio. Ecco però che Vodafone non vuole essere da meno, riproponendo in numerosi suoi punti commerciali la promozione Special 50 Giga. 

Le soglie di questa ricaricabile prevedono minuti no limits a cui si aggiungono anche 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo da pagare ogni scadenza mensile si attesta sui 7,99 euro. In aggiunta al costo di rinnovo, i nuovi abbonati Vodafone dovranno aggiungere soltanto una spesa una tantum di 10 euro l’attivazione della scheda telefonica. In Lina generale, la Special 50 Giga propone quindi tariffe del tutto speculari a quelle della già citata Giga 50 di Iliad.

Vodafone aggiunge per i suoi clienti anche alcuni servizi extra: tra questi segnaliamo la possibilità di navigare in internet sotto rete 4,5G ed anche la condivisione della stessa rete attraverso lo strumento hotspot personale. 

Come in passato, anche in questa occasione la Special 50 Giga si rivolge solo a quel pubblico che effettuerà la portabilità del numero da altro provider. L’attivazione va richiesta in uno dei punti commerciali Vodafone presenti sul suolo italiano.

Articolo precedenteDVB T2: se vedete questi canali non dovete cambiare TV e Decoder
Articolo successivoWhatsApp, parte il roll out di questo aggiornamento atteso da anni