All Inclusive Young In LoveWind lancia la nuova offerta All Inclusive Young In Love Easy Pay, rivolta ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni; i quali hanno la possibilità di procedere con l’attivazione gratuitamente, entro e non oltre il 16 Febbraio; salvo eventuali proroghe da parte del gestore. La tariffa propone contenuti eccezionali ad un prezzo più che conveniente, infatti i clienti che effettuano l’attivazione tramite il sito ufficiale del gestore ricevono ogni mese: 

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 100 GB di traffico dati in 4.5G

La promozione prevede un costo di rinnovo di soli 11,99 euro al mese ma è importante rispettare la modalità di pagamento stabilità dal gestore per mantenere invariate le quantità di SMS e Giga previste.

Passa a Wind con All Inclusive Young in Love Easy Pay: minuti, SMS e 100 GB a soli 11,99 euro al mese!

 

I clienti under 30 che effettuano l’attivazione della promozione All Inclusive Young in Love Easy Pay di Wind vanno incontro ad un costo mensile decisamente economico, da sostenere necessariamente tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

La spesa mensile include anche i servizi extra, ovvero: il servizio di navigazione hotspot, il servizio di segreteria telefonica e l’SMS MyWind. 

L’operatore permette di effettuare l’attivazione attraverso il suo sito ufficiale; scaricando gratuitamente l’apposito coupon e recandosi presso uno dei numerosi punti vendita per acquistare la nuova SIM, il cui costo ammonta a soli 10,00 euro.

In occasione di San Valentino, inoltre, l’operatore al momento dell’attivazione della tariffa invia in regalo un ulteriore coupon. I clienti, dunque, potranno regalarlo permettendo di effettuare gratuitamente l’attivazione della promozione, entro il 29 Febbraio.

Articolo precedenteHonor 9X Lite arriverà a breve sul mercato con i servizi Google
Articolo successivoNetflix: ecco una lista di serie consigliate