tronyTrony supera le offerte di Esselunga e Unieuro con un ottimo volantino grazie al quale il consumatore si trova ad avere la possibilità di risparmiare moltissimo su ogni acquisto, oltre che poter richiedere un prestito senza interessi da restituire poi in comode rate fisse addebitate automaticamente sul conto corrente.

Per ottenere quest’ultimo, lo ricordiamo, sarà assolutamente necessario consegnare le buste paga dei mesi precedenti, oltre che superare una determinata soglia di spesa. Il Tasso Zero è davvero molto comodo, ma prestate attenzione che la campagna corrente risulta essere attiva solamente nei punti vendita situati nelle regioni Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte e Lombardia.

Corretevi ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale, vi attendono decine di codici sconto Amazon ed i migliori prezzi in circolazione.

 

Volantino Trony: di natura è un SottoCosto

Il volantino Trony è di natura un SottoCosto, ovvero un insieme di ottimi prezzi bassi, ma con scarsissime disponibilità in negozio. Coloro che vorranno approfittare degli sconti elencati, lo ricordiamo, dovranno fare il più alla svelta possibile.

Lo sconto migliore resta quello applicato sul Samsung Galaxy S10+, un top di gamma a tutti gli effetti acquistabile alla modica cifra di 799 euro, nella versione no brand con classica garanzia legale della durata di 24 mesi. Il volantino Trony è questo è altro ancora, da segnalare difatti la presenza anche di modelli più economici, come Galaxy A40, Huawei P30 Lite, Oppo Reno 2Z, Motorola E6 Play o similari, nonché tantissimi altri prodotti di categorie merceologiche completamente differenti.

Maggiori informazioni sono disponibili qui sotto.

Articolo precedenteNetflix: in arrivo la serie TV Resident Evil con tantissime novità
Articolo successivoSuburra 3: arriva su Netflix la terza e ultima stagione