promozione Wind All InclusiveLa promozione Wind All Inclusive 50 Flash è disponibile soltanto online per i clienti che effettuano la portabilità del numero dal gestore francese Iliad, richiedendo l’attivazione di una nuova SIM Wind. L’operatore offre la possibilità di ricevere la SIM tramite corriere, senza dover sostenere alcun costo di attivazione, procedendo con l’attivazione attraverso il servizio di video identificazione; così da non dover necessariamente essere presenti al momento della consegna.

I clienti che richiedono l’offerta hanno a disposizione eccezionali quantità di Giga di traffico dati, ma non solo. Wind include nel prezzo minuti, SMS e i servizi importanti, come: il servizio di segreteria telefonica; l’SMS MyWind e il servizio di navigazione hotspot. 

Passa a Wind: la promozione All Inclusive 50 Flash è disponibile a soli 6,99 euro!

 

Attraverso la promozione Wind All Inclusive 50 Flash i clienti che trasferiscono il numero da Iliad hanno a diposizione: minuti illimitati verso tutti i numeri; 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G. 

L’operatore permette di usufruire delle soglie appena indicate e dei servizi extra sopracitati sostenendo una spesa mensile di soli 6,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

L’attivazione può avvenire gratuitamente ma è necessario mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. In caso contrario, l’operatore procedere con l’addebito di ben 15,00 euro.

I clienti, quindi, al momento dell’acquisto vanno incontro esclusivamente alla spesa prevista per la nuova SIM e al costo del primo rinnovo anticipato della tariffa. I clienti che desiderano rinunciare alla consegna gratuita tramite corriere, preferendo ritirare la SIM in uno dei punti vendita del gestore, invece, devono sostenere una spesa extra di 11,99 euro.