Iliad: altre due offerte oltre alla Giga 50 sul sito ufficiale

Iliad ha dato prova che le grandi realtà provenienti dal nulla possono diventare importanti in pochissimo tempo. Ovviamente tutto ciò è possibile solo ad una condizione: lavorare bene ed accontentare gli utenti. Proprio questo è il protocollo che Iliad ha seguito fin dall’inizio, lanciando promozioni interessanti sotto ogni punto di vista.

Non c’è nulla di deprecabile all’interno del lavoro effettuato fino ad oggi da parte di quest’azienda, la quale era stata additata come prossima al fallimento ancor prima di arrivare in Italia. Il colosso proveniente dalla Francia invece è riuscito a stupir è la concorrenza e gli utenti i quali ad oggi continuano ad essere felici delle loro offerte. Ora però la concorrenza sta provando a recuperare tutti i clienti persi, e proprio per questo Iliad deve difendersi con le sue risorse.

 

Iliad, ecco altre due offerte oltre alla solita Giga 50 che potete trovare sul sito ufficiale per pochi euro

Il meglio di Iliad non appartiene solo alla sua ultima promozione. Sul sito ufficiale infatti sono disponibili due soluzioni che gli utenti possono ancora sottoscrivere, nonostante risultino tra le offerte passate.

Ecco infatti arrivare in grande stile le due promo Solo Voce e Giga 40, le quali non hanno nulla da invidiare alla concorrenza. Entrambe le promo dispongono di minuti senza limiti verso tutti i gestori italiani e stranieri, SMS senza limiti verso tutti e di prezzi straordinari. Si differenzia la seconda delle due, la quale include anche 40 giga in 4G. I prezzi sono rispettivamente di 4,99 € al mese per sempre e 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, onda lunga di ban sulla chat: ogni profilo è in pericolo
Articolo successivoAndroid: 6 titoli gratis tra app e giochi del Play Store a pagamento