Qualche mese fa l’azienda cinese Honor ha portato ufficialmente per il mercato cinese il nuovo smartphone medio di gamma Honor 9X, il quale è dotato di un design full screen e di una selfie camera pop-up a comparsa. Ora, però, sembra che l’azienda abbia intenzione di portare molto presto il nuovo Honor 9X Lite che, stando agli ultimi rumors, avrà i servizi Google preinstallati.

 

Honor 9X Lite in arrivo con i servizi Google

In quest’ultimo periodo sia Honor che Huawei sono state costrette a presentare sul mercato i loro nuovi smartphone senza però il supporto ai servizi di Big G. Questo, come è noto, è stato dovuto alle incomprensioni createsi tra le aziende cinesi ed il governo di Donald Trump. Nonostante questo, però, arriverà a breve sul mercato un nuovo smartphone targato Honor con a bordo proprio i servizi Google.

Il nuovo Honor 9X Lite è stato infatti avvistato sulla certificazione online di Google Play con i numeri di modello SN-L21, JSN-L22 e JSN-L23. Per questo motivo, quindi, a bordo del device di casa Honor troveremo preinstallati il Google Play Store, tutte le Google Apps e i servizi Google. Oltre a queste informazioni, è trapelata online anche una immagine teaser del terminale che ci rivela il design del retro.

Qui troveremo una dual camera posteriore caratterizzata da un sensore fotografico principale da 48 megapixel supportata dall’intelligenza artificiale e accompagnata da un flashLED. La dual camera verrà posizionata in una zona rettangolare posta sul lato sinistro della backcover e al centro ci sarà un sensore biometrico di forma circolare.

Articolo precedenteXiaomi Mi 10, confermata la fotocamera da 108 MP e display curvo
Articolo successivoWind All Inclusive Young In Love: minuti, SMS e 100GB a soli 11.99€