Samsung, Galaxy, Unpacked 2020, Galaxy S20, Galaxy Fold 2

Il prossimo 11 febbraio, Samsung terrà il proprio evento Galaxy Unpacked durante il quale presenterà diverse novità. L’azienda ha cercato di mantenere il più stretto riserbo sui device che saranno svelati, ma i rumor si susseguono incessanti.

Grazie all’utente Twitter Ishan Agarwal, è possibile avere la conferma delle intenzioni di Samsung per quanto riguarda l’evento. Il produttore coreano infatti, solleverà il sipario sulla famiglia Galaxy S20 e sul Galaxy Z Flip. Fino ad ora si pensava che questi device potessero arrivare il prossimo 11 febbraio, ma adesso c’è la certezza.

Samsung pronta a lanciare i nuovi flagship

Il leaker infatti ha pubblicato sul proprio profilo i poster ufficiali dei terminali, confermando così le indiscrezioni. In particolare, si è soffermato sul Galaxy S20 Ultra 5G che sarà il device più potente e performante mai realizzato da Samsung. Il Galaxy Z Flip invece sarà il nuovo pieghevole dell’azienda, ma non il successore del Galaxy Fold.

Entrambi questi device saranno particolarmente costosi ma racchiuderanno tutte le principali tecnologie realizzate da Samsung. In particolare il comparto fotografico sarà una delle feature maggiormente innovative. Il Galaxy Z Fold è atteso con una fotocamera principale da 108MP mentre il Galaxy S20 Ultra 5G avrà uno zoom fino a 100X.

Entrambi i device saranno certamente compatibili con le reti 5G di nuova generazione e potrebbero basarsi sulla nuova versione dell’interfaccia proprietaria OneUI. A bordo di entrambi i device troveremo ancora una volta Android 10 in attesa di scoprire qualcosa di più su Android 11 durante il Google I/O 2020.

Per conoscere tutti i dettagli sui top di gamma di Samsung non resta che attendere ancora qualche giorno e seguire l’evento sul sito ufficiale.

 

 

Articolo precedenteNetflix, guida per disattivare la riproduzione automatica
Articolo successivoAmazon “vende” partner per San Valentino, ecco i dettagli