mediaworldMediaWorld riesce a catturare nuovamente l’attenzione dei consumatori italiani lanciando una spettacolare campagna promozionale, chiamata Mega Sconti, tramite la quale invogliare l’acquisto di nuovi prodotti sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale.

Tutti coloro che ordineranno online, è doveroso ricordarlo, dovranno però pagare le spese di spedizione per la consegna a domicilio (in genere ammontano a 4,99 euro); gratis, invece, l’eventualità di una consegna diretta in negozio. La campagna promozionale risulta essere attiva ovunque in Italia fino al 12 febbraio, non sono state segnalate limitazioni particolari sulle scorte.

Non perdetevi nemmeno un codice sconto Amazon iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino MediaWorld: quali sono i migliori prezzi

Sono oltre 1171 i prodotti inclusi nella campagna promozionale, parlando di smartphone l’attenzione cade indiscutibilmente su Xiaomi Redmi Note 8T a soli 169 euro, Apple iPhone 7 a 359 euro, Galaxy A50 a 251 euro, Apple iPhone 8 a 503 euro, Apple iPhone 11 Pro a 1129 euro, Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 254 euro, Galaxy A40 a 181 euro, Galaxy A10 a 127 euro, Galaxy S10 a 766 euro, Xiaomi Mi Note 10 539 euro, Galaxy A30s a 195 euro, OnePlus 6T a 471 euro e similari.

Per quanto riguarda i wearable, invece, il migliore in promozione è il Suunto 3 Fitness a 135 euro, da non dimenticare nemmeno le tantissime offerte inerenti a categorie merceologiche del calibro di elettrodomestici, notebook, accessori per la casa o per l’informatica, televisori o simili. Gli acquisti, come specificato in precedenza, possono essere effettuati sia online che in negozio, se volete godere di un quadro completo della vicenda e della situazione, consigliamo caldamente di collegarsi al sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, oltre al 5G arriva anche il servizio che tutti chiedevano
Articolo successivoVodafone strappa i clienti a Iliad e MVNO con una nuova promo