IPTV: grandi rischi per chi guarda Sky e DAZN per 10 euro al mese

Tra i tanti modi di truffare le istituzioni e le aziende che lavorano onestamente, c’è purtroppo anche la pirateria. Il noto metodo che in molti conoscono, e di cui tanti usufruiscono anche, è l’IPTV, declinazione massima del mondo pirata che ora sembra aver raggiunto i suoi massimi livelli.

Se all’inizio degli anni 2000 tutto risultava estremamente precario e corruttibile, in questo momento tale servizio pare essere oltre che indistruttibile anche pieno di qualità. L’IPTV offre infatti tutti i canali di ogni piattaforma a pagamento utilizzando gli standard HD e full HD. In alcuni casi si arriva anche al 4K, soprattutto per quanto riguarda i contenuti on demand che la piattaforma pirata offre. Il problema ovviamente e per le grandi aziende che lavorano e spendono soldi per creare tali contenuti. Proprio a tal proposito le forze dell’ordine si sarebbero impegnando per provare a debellare il fenomeno, e con qualche risultato positivo.

Per avere a disposizione anche le migliori offerte da parte di Amazon sui decoder Android legali, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare ed avere i migliori codici sconto.

 

IPTV: ora gli utenti rischiano molto più di quello che credono, le multe sono altissime per coloro che vengono beccati

L’IPTV È certamente un modo per risparmiare su tutti i canali pay TV, ma agli utenti non sanno che potrebbero cadere nella rete delle forze dell’ordine. In quest’ultimo periodo i controlli sono stati intensificati, e tutti coloro che dovessero essere beccati potrebbero ritrovarsi costretti a pagare una sanzione che va da 2000 a 25.000 €. Obiettivo della Guardia di Finanza negli ultimi mesi sono soprattutto le attività commerciali, le quali sono state beccate già in gran numero.

Articolo precedenteHuawei EMUI 10: aggiornamento finalmente pronto per questi smartphone
Articolo successivoSvelati gli smartphone più costosi al mondo nel 2020