WhatsApp: nuovo aggiornamento con grande novità, ora si cambia

WhatsApp ha introdotto tantissimi cambiamenti durante gli ultimi anni, promuovendo degli aggiornamenti che mai nessuno avrebbe pensato potessero arrivare. Questi sono stati indispensabili per aumentare il distacco con tutte le altre applicazioni concorrenti, le quali adesso si trovano ancora più indietro. A quanto pare ogni update arrivato fino ad oggi e il risultato fondamentale anche per quanto riguarda la sicurezza.

Le truffe infatti non smettono di arrivare su WhatsApp, ma con i nuovi aggiornamenti sono state nettamente limitate. In questo momento però l’attenzione è dirottata su un nuovo aggiornamento che a quanto pare avrebbe introdotto in tutto il mondo un tipico tocco di italianità. In molti in questi giorni ne hanno parlato, e proprio nelle ultime ore sono arrivate le conferme che vedrebbero il nuovo aggiornamento prossimo all’arrivo su tutti gli smartphone entro questa settimana.

 

WhatsApp, arriva la nuova emoticon in tutte le chat che simboleggia il tipico gesto italiano utilizzato per dire “cosa vuoi?”

La notizia è rimbalzata su tutti i quotidiani italiani e non solo: WhatsApp ha introdotto ufficialmente la nuova emoticon che rappresenta gli italiani per via di un gesto riconosciuto da tempo.

Stiamo parlando della simpatica manina che con le dita giunte simboleggia il tipico: “Cosa vuoi?”. Questa novità è entrata già a far parte di alcuni smartphone nelle ultime ore, ma a quanto pare l’aggiornamento non avrebbe finito ancora. Infatti nelle prossime ore arriverà su tutti gli altri smartphone che ancora non l’hanno ricevuto, offrendo dunque una nuova possibilità di interloquire solo mediante un emoticon.

Articolo precedenteVolantino Expert: il Tasso Zero dalle incredibili offerte
Articolo successivoNetflix: Lucifer, arriva la stagione numero 5 con una sorpresa