Iliad affronta la concorrenza con due offerte a sorpresa sul sito ufficiale

Dopo un anno e mezzo di costante attività nel nostro paese, si può dire che Iliad è una grande certezza nel settore della telefonia italiana. Grazie alle sue offerte low cost, la compagnia ha ottenuto una grande popolarità tra gli italiani. Ad oggi, Iliad rappresenta un rivale a tutti gli effetti per TIM, Wind e Vodafone.

 

Iliad, nel nuovo anno potrebbero arrivare questi due importanti servizi

Per certificare quel salto di qualità utile per rafforzare la concorrenza a TIM, Vodafone e Wind, Iliad deve continuare ad investire nel campo dei servizi. Già adesso il provider offre delle certezze a tutti gli utenti che scelgono le sue ricaricabili, tuttavia sono presenti ancora due mancanze che potrebbero essere recuperate nel corso dell’anno.

Nel 2020, tanti abbonati si attendono la release di un’app ufficiale. Una delle sorprese maggiori di Iliad è la mancanza di un’app nativa per Android ed iOS. Anche in virtù delle sempre più stringenti richieste degli abbonati, nel 2020 potrebbe finalmente esserci la release di un software per la gestione del proprio abbonamento. Ad oggi, ricordiamo, i clienti Iliad possono utilizzare il sito internet ufficiale per la gestione del profilo.

La vera novità dell’anno sarà comunque la presenza del 5G. Se ancora nel corso di questi mesi, Iliad continuerà a lavorare sulle antenne propedeutiche alla navigazione internet di nuova generazione, dopo l’estate potrebbero già arrivare i primi risultati concreti. La timeline iniziale prevedeva un rilascio delle linee 5G solo nel 2021. Tuttavia, dato che gli interventi infrastrutturali procedono spediti, l’attesa del 5G si sposta nella seconda parte del 2020.

Articolo precedenteBollo Auto e Canone Rai Addio: la notizia aveva illuso gli utenti
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte da non perdere con gli XDays