Iliad: due offerte con tanti contenuti disponibili sul sito ufficiale

Dare credito ad Iliad in questo momento non è poi tanto difficile, vista la fama di cui si è ricoperto il gestore in questi ultimi mesi. In realtà è ormai da due anni che questa azienda riesce ad ottenere grandi risultati proprio in merito alla telefonia mobile. Molti grandi gestori sono stati infatti battute sulla carta e sul campo da questa nuova realtà che non intende fermarsi.

Le sue offerte sono state il punto di merito principale che ha comportato una tale notorietà e un bacino di utenti così ampio. Queste sono arrivate in rapida successione, con l’ultimo esemplare di promozione che ancora oggi campeggia in tv costantemente grazie alla solita pubblicità che offre 50 giga. Al contempo però Iliad ha bisogno di difendersi dagli attacchi della concorrenza, e proprio per questo sul sito ufficiale ha presentato due delle sue vecchie promozioni.

 

Iliad, ecco due promozioni sul sito ufficiale che tanti utenti credevano non esistessero più da tempo

Se inizialmente gli utenti credevano che Iliad proponesse solo una promozione per volta, adesso è tutto diverso. Per far fronte alle controffensive della concorrenza, il gestore proveniente dalla Francia avrebbe ben pensato di lanciare sul sito ufficiale due delle sue vecchie promozioni.

Stiamo parlando della Solo Voce e della Giga 40, due offerte che in comune hanno minuti ed SMS senza limiti ma che si differenziano per prezzo e per connessione a Internet. La prima delle due infatti non ha alcun giga, mentre la seconda gode di 40 giga per navigare in rete utilizzando il 4G. Il prezzo nel primo caso è di 4,99 € al mese, mentre nel caso della seconda offerta arriva a 6,99 € al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco la soluzione per evitare i gruppi fastidiosi
Articolo successivoAndroid: 7 app gratuite oggi e mai più sul Play Store di Google