windWind continua a sorprendere le rivali del settore della telefonia mobile con un buonissimo trittico di offerte dal retrogusto a dir poco incredibile, peccato solamente siano attivabili in esclusiva da terminati utenti sul territorio nazionale.

Avete capito bene, come sempre accede in situazioni di questo tipo, anche le migliori passa a Wind del momento sono operator attack riservate in esclusiva agli utenti che si ritrovano essere in condizione d’uscita da Iliad o da un operatore virtuale, con portabilità obbligatoria del numero originario.

Salvo indicazione differente, il costo iniziale da sostenere corrisponde esattamente a 11,99 euro per la promozione, con l’aggiunta di 10 euro necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile. E’ presente, come al solito, il vincolo contrattuale della durata di 24 mesi; entro tale periodo coloro che recederanno da Wind saranno costretti a pagare una penale del valore di 15 euro.

 

Passa a Wind con le 3 migliori promozioni del mese

La All Inclusive 50 Fire è la promo per Iliad e MVNO (no LycaMobile), prevede un costo fisso di 6,99 euro al mese, per godere comunque di 200  SMS da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale, illimitati minuti per telefonare a chiunque si desideri, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

Gli esclusi dalla precedente, quindi i clienti di LycaMobile, potranno “gettarsi” sulla All Inclusive Special 50, garantisce esattamente lo stesso bundle, ma con una spesa complessiva di 9,99 euro al mese per sempre.

La soluzione attivabile invece dal sito ufficiale è la All Inclusive 50 Flash+, il costo di attivazione è azzerato, prevede un prezzo di 6,99 euro per godere infine di 100 SMS, 50 giga e illimitati minuti per telefonare a chiunque.

Articolo precedente3G addio: clienti abbandonano la rete dopo aver scoperto il 5G
Articolo successivoEsselunga: prezzo più basso di sempre per l’Apple iPhone Xs