Whatsapp spiare

Sono molte le coppie che utilizzano WhatsApp come punto di riferimento del loro rapporto. Attraverso la piattaforma di messaggistica istantanea passano sia le interazioni positive sia anche tutti i litigi che caratterizzano ogni legame amoroso

 

WhatsApp, come scoprire con chi è solito parlare il partner

In campo amoroso WhatsApp è anche quel luogo virtuale in cui si tendono ad accentuare le psicosi verso il proprio partner. Sono tante le perché che tra una conversazione e l’altra si mettono alla ricerca di tradimenti del partner. Al giorno d’oggi spiare il proprio lui o la propria lei su WhatsApp è una pratica a dir poco comune.

Per scoprire segreti o anche i già citati tradimenti del partner, tante persone si affidano direttamente alla lettura delle conversazioni. Purtroppo questo metodo, anche se quello più immediato, non sempre risulta essere efficace. Chi ha qualcosa da nascondere, infatti, tende ad eliminare tutti i messaggi potenzialmente ambigui.

La soluzione ideale sarebbe quella di leggere in tempo reale le chat del partner. Per farlo è necessario sfruttare un bug relativo all’estensione desktop della chat: WhatsApp Web. 

Se si desidera osservare in tempo reale le conversazioni del partner è necessario avere a propria disposizione un computer e lo smartphone del quest’ultimo. Lo smartphone servirà a sincronizzare le conversazioni del proprio lui o della propria lei su pc. Terminata la sincronizzazione, sul pc saranno copiate tutte le chat dello smartphone. A questo punto sarà possibile anche leggere in tempo reale tutte le comunicazioni del partner. Metodo semplice, ma davvero efficace.

Articolo precedenteAmazon truffata da un cittadino spagnolo, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoPosteMobile, pazzia incredibile: due offerte, una costa solo 5 euro