Pochi giorni fa l’azienda finlandese HMD Global ha cominciato a mandare gli inviti stampa per l’evento di presentazione che si terrà durante il prossimo Mobile World Congress 2020, precisamente il prossimo 23 febbraio. Sappiamo che l’azienda ha in mente di annunciare diversi dispositivi, e tra questi ultimi ci sarà il mid-range Nokia 5.2. Nel corso delle ultime ore, in particolare, sono arrivati nuovi dettagli interessanti di questo dispositivo.

 

Nokia 5.2: ecco specifiche, prezzo e immagini dal vivo

Finora avevamo alcune notizie riguardanti questo nuovo terminale a marchio Nokia, ma ora le informazioni si fanno sempre più corpose. Nello specifico, il prossimo smartphone di HMD Global è stato avvistato in alcune immagini dal vivo. Il dispositivo (che attualmente è conosciuto con il nome in codice Nokia Captain America) sembra seguire dal punto di vista estetico quanto l’azienda ha fatto fino ad ora.

Sul retro, infatti, è presente una zona circolare in cui sono collocati quattro sensori fotografici posteriori. Al di sotto dei sensori troviamo poi un sensore biometrico per lo sblocco di forma circolare e il logo Nokia. Sul fronte, invece, sembra essere presente un display con un classico notch a goccia.

Le immagini in questione sono state rivelate dal noto leaker Evan Blass il quale ci ha anche fornito altre informazioni. Secondo il leaker, il futuro Nokia 5.2 sarà disponibile con almeno un taglio di memoria pari a 6 GB di RAM e 64 GB di storage interno. Per quanto riguarda il possibile prezzo di vendita, il leaker ipotizza che si aggirerà attorno ai 160€. Lo smartphone dovrebbe poi essere disponibile sul mercato attorno al 4 marzo 2020.

Articolo precedenteApple sta chiudendo tutti i negozi della Cina continentale
Articolo successivoAnnunciate le memorie UFS 3.1, un nuovo standard che alza l’asticella