Gli amanti della piattaforma Netflix potranno dormire sogni tranquilli. Con la conferma di una nuova stagione di ‘Peaky Blinders’, sono tante le serie tv più popolari che Netflix ha deciso di rinnovare la programmazione televisiva.

La conferma della sesta stagione di Peaky Blinders arriva direttamente dal regista Antony Byrne che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post riguardante la nuova stagione. Nel post viene immortalato il copione riguardante il primo episodio della sesta stagione.

Una bella notizia per i fan che dopo aver visto la conclusione della quinta stagione, si aspettavano sicuramente un seguito.

 

Peaky Blinders 6: ecco il titolo del primo episodio

Alcuni dettagli sulla nuova stagione stanno emergendo, uno su tutti riguarda il titolo del primo episodio che sarà chiamato Black Day. Per chi non lo sapesse, alla compilazione della sceneaggiatura c’è Steven Knight che è anche il creatore di questo fantastico show.

Prepariamoci ad assistere ad un primo episodio caratterizzato da atmosfere non serene, anche se in merito non abbiamo delle conferme ufficiali. Quasi con certezza possiamo dire che questa sarà l’ultima stagione di Peaky Blinders.

Il cast della sesta stagione conferma i ruoli dei seguenti personaggi: Cilian Murphy (Tommy Shelby), Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson (Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Thorne) e Finn Cole (Michael Gray).

Per la pubblicazione dei nuovi episodi in realtà è ancora presto, ma da quello che ci risulta le puntate andranno in onda nei primi mesi del 2021. Le riprese inizieranno a breve, esattamente l’11 febbraio e si svolgeranno tra Liverpool e Scozia.

Articolo precedente3 Italia: gli utenti attivano online una spettacolare promozione
Articolo successivoLa Casa di Carta 4 arriva su Netflix la seconda parte della Serie TV