Iliad sorpresa regalo

Il mese di Gennaio ha confermato a grandi linee quello che è stato l’andamento di tutto lo scorso anno. Iliad resta uno degli operatori più popolari sul suolo nazionale. Allo stato attuale, la popolarità del provider francese sembra essere anche superiore a quella di gestori tradizionali come TIM, Vodafone e Wind.

 

Iliad, le due offerte segrete da attivare sul sito ufficiale

Anche per le settimane a venire, Iliad punterà gran parte della sua strategia commerciale sulla promozione Giga 50. Gli utenti, utilizzando una delle simbox sul suolo nazionale o anche direttamente sul sito internet, possono attivare un’offerta tutto incluso con chiamate, messaggi più 50 Giga. Il prezzo base per Giga 50 resta di 7,99 euro. 

Gli utenti che vogliono passare ad Iliad non hanno soltanto Giga 50 come ricaricabile di riferimento. Attraverso le pagine del sito ufficiale, infatti, è possibile sottoscrivere due iniziative conosciute da un numero ristretto di persone.

Tra le ricaricabili da attivare sul sito di Iliad, ad esempio, vi è la Giga 40. Questa ricaricabile prevede un ticket all inclusive con telefonate ed SMS con l’aggiunta di 40 Giga per la navigazione internet. Il prezzo da pagare, in questi caso, sarà di 6,99 euro ogni trenta giorni. All’interno del pacchetto di Giga 40 sono previsti anche 4 Giga per internet in roaming dall’estero.

Sempre sul portale ufficiale della compagnia è possibile scegliere la ricaricabile Voce. Questa promozione di Iliad prevede un pacchetto unico con minuti illimitati per chiamare numeri fissi e mobili sul suolo nazionale ed all’estero. Per l’offerta Voce il costo fisso mensile sarà di 4,99 euro.

Articolo precedenteCanone Rai e bollo auto ancora da pagare: sfuma l’abolizione
Articolo successivoVolantino Unieuro: il Fuoritutto strabilia con nuove offerte