vodafoneSiete in procinto di cambiare operatore e volete avvicinarvi al mondo di Vodafone? nel mese di Febbraio è disponibile una promozione che potrebbe davvero soddisfare tutte le vostre esigenze, è la Special Unlimited 7, una soluzione con la quale è possibile mettere le mani su addirittura 50 giga di traffico.

Ne abbiamo parlato anche in passato, a tutti gli effetti è una operator attack tramite la quale il consumatore in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale può pagare solamente 7 euro al mese, per godere nel contempo di 50 giga di internet alla massima velocità, di minuti illimitati per telefonare a chiunque, nonché illimitati SMS da inviare ad ogni numero di telefono sul territorio nazionale.

 

Passa a Vodafone: ecco la promozione da attivare subito

L’accesso è possibile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, inizialmente è richiesto il versamento di un contributo di 10 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile e di 12 euro per la promozione in sé. A questi andranno necessariamente aggiunti 7 euro per coprire almeno la prima mensilità; al solito ricordiamo essere completamente assente alcun tipo di vincolo contrattuale di durata, sarà possibile abbandonare l’azienda come e quando si vorrà, senza doversi minimamente preoccupare di incappare in penali o altri costi aggiuntivi.

La navigazione risulta essere possibile sotto rete telefonica 4.5G di Vodafone fino ad una velocità massima di 600Mbps in download. La passa a Vodafone, data la sua natura, richiede necessariamente l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile, nonché ovviamente la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteSmartphone in carica di notte: le batterie potrebbero subire danni?
Articolo successivoUnieuro senza limiti: il volantino è ricco di occasioni (foto)