terrificanti avventure di Sabrina

Le terrificanti avventure di Sabrina stagione tre è finalmente disponibile in esclusiva sulla famosa piattaforma di streaming online, Netflix. Tantissimi utenti hanno già divorato i nuovi episodi, mentre altri cercano di farli durare il più possibile per non aspettare troppo tempo per una quarta stagione, se ci sarà.

Questa nuova stagione ha stupito tantissimi fan, ma in molti hanno definito la stagione più inquietante del solito. Eccovi svelati maggiori dettagli a riguardo.

Le terrificanti Avventure di Sabrina arriva su Netflix con la terza stagione: ecco i dettagli

Roberto Aguirre Sacasa anche per questa nuova stagione ha deciso di sviluppare gli episodi dalla durata di 50/60 minuti l’uno per un totale di otto puntate.

La terza stagione, comunque, prende una piega molto interessante rispetto quelle precedenti perché la serie televisiva diventa molto più concentrata e, a volte, anche abbastanza inquietante.
Il personaggio di Sabrina diventa sempre più maturo e responsabile, anche se ancora condivisa tra i suoi amici mortali e le sue responsabilità da strega. In questa stagione il personaggio assume la consapevolezza di aver delle scelte importanti da compiere e diverse responsabilità.

Tutti i personaggi hanno un ruolo abbastanza importante, ma con il susseguirsi degli episodi se ne incontrano dei nuovi. I fan sembrano essere colpiti molto dal personaggio di Theo e dalla sua particolare storia che mano a mano diventa sempre più importante in diverse sfaccettature. Altri fan, invece, non hanno particolarmente apprezzato il ruolo di Nicholas in questa stagione anche se nella stagione precedente ha sacrificato il suo corpo per imprigionare Lucifero.

Articolo precedenteHuawei: la nuova EMUI 10 arriva ma solo per questi smartphone
Articolo successivoCellulari costosi: sono quelli anni ’80 targati Nokia e Motorola