In casa Netflix è tempo di conferme. Proprio in questo periodo ci sono stati dei rinnovi su diverse serie televisive ed una di queste è ‘Stranger Things’. Nel corso di questi anni la serie statunitense ha raggruppato un grande quantità di pubblico ed è per questo motivo che si va in contro alla quarta stagione.

I fans sono in delirio e non vedono l’ora di conoscere la quarta stagione con i suoi nuovi episodi. Andiamo a scoprire i dettagli di questa nuova stagione con qualche anticipazione.

 

Stranger Things: in arrivo la quarta stagione

Ambientata negli anni ottanta, la serie fantascienza per chi non lo sapesse è stata ideata da Matt e Ross Duffer. Bisogna fargli i complimenti, considerando che la loro serie ha avuto un grande successo. La prima stagione era iniziata nel migliore dei modi sotto questo punto di vista, ma le successive stagioni (2 e 3) sono state più piacevoli, ottenendo dei risultati ancor più convincenti.

Dopo queste tre stagioni ci si aspetta un ulteriore salto di qualità. Infatti, la quarta stagione è più attessa rispetto alla precedenti per via del finale della terza stagione.

Le indiscrezioni che sono emerse in queste settimane fanno pensare a diversi cambiamenti, uno su tutti il luogo dove sarà ambientata la nuova stagione. Questo cambiamento ha provocato delle supposizioni da parte del pubblico: si pensa che il nuovo logo sia la città dove Joyce è andata a vivere con i propri figli. Altre supposizioni vengono fatte sui personaggi, infatti nella nuova stagione si immagina di rivedere Jim Hopper.

Non ci resta che attendere i nuovi episodi per scoprire tutte le novità!

Articolo precedenteSMS: nuovo aggiornamento batte WhatsApp, addio chat
Articolo successivo3 Italia ruba i clienti a Iliad con la Play Power Digital 60GB