la tariffa ho MobileUna tariffa a dir poco straordinaria è disponibile per i clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del loro numero all’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile. Si tratta dell’offerta ho. 5.99€ che permette di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

ho Mobile: ecco come attivare la tariffa da soli 5,99 euro al mese!

 

La tariffa dell’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, può essere attivata dai clienti che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO, i quali hanno la possibilità di richiedere la nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore, ricevendola con spedizione gratuita tramite corriere; oppure, recandosi in uno dei 3000 negozi ho. Mobile.

Il costo di attivazione della tariffa è scontato a soli 6,99 euro, di cui: 0,99 euro sono necessari per ottenere la nuova SIM e 5,99 euro riguardano il primo rinnovo anticipato della promozione.

Il costo mensile, invece, come suggerito dal nome attribuito alla promozione ammonta a soli 5,99 euro e può essere saldato tramite credito residuo. La spesa di rinnovo include anche i servizi aggiuntivi. Quindi, i clienti possono ottenere ogni mese la possibilità di utilizzare il servizio di navigazione hotspot, il servizio di avviso e trasferimento di chiamata; il servizio sms ho. chiamato e il numero 42121 per conoscere il credito residuo.

L’operatore, inoltre, offre l’opportunità di scaricare gratuitamente la sua app ufficiale per poter monitorare lo stato della tariffa, e quindi conoscere i consumi effettuati; per effettuare il trasferimento del numero all’acquisto della nuova SIM e richiedere, se necessario, il rinnovo anticipato della promozione.

Articolo precedenteConnessione 3G potrebbe dirci realmente addio? Ecco la verità
Articolo successivoTIM, c’è un incredibile regalo dedicato agli appassionati di serie tv