migliore tariffa ho MobileLa tariffa ho Mobile migliore tra quelle attualmente disponibile è l’eccezionale offerta ho. 5.99€. Una promozione, rivolta esclusivamente ai clienti che trasferiscono il numero dal gestore francese Iliad o da uno degli operatori virtuali selezionati del low cost, permette di ottenere ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 70 GB di traffico dati in 4G Basic

I clienti che procedono con l’attivazione possono ottenerla sostenendo una spesa mensile di soli 5,99 euro, da saldare tramite credito residuo.

Passa a ho Mobile: come attivare la tariffa migliore a soli 5,99 euro al mese!

 

L’offerta ho. 5.99€, così come le altre promozioni ho Mobile, può essere richiesta recandosi presso uno dei punti vendita del gestore, ma è possibile effettuare l’attivazione anche accedendo al sito ufficiale ho. Mobile. In quest’ultimo caso i clienti possono ottenere la nuova SIM tramite corriere, senza dover saldare costi di spedizione; o ritirandola in una delle edicole convenzionate. In tutti i casi è prevista una spesa iniziale di soli 6,99 euro, la quale comprende la nuova SIM e il primo rinnovo anticipato della promozione.

La spesa mensile include anche i servizi importanti. I clienti ho. Mobile, infatti, hanno a disposizione: l’avviso e trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, la navigazione hotspot, il numero gratuito 42121 per conoscere il credito residuo e l’app ufficiale. Quest’ultima consente di effettuare il trasferimento del numero al momento dell’acquisto della nuova SIM e di conoscere lo stato della promozione e i consumi effettuati.

L’operatore offre la possibilità di non dover rinunciare alla navigazione permettendo di richiedere il rinnovo anticipato della tariffa attraverso l’app ho. Mobile.

Articolo precedenteTiscali Mobile si affida alle offerte Smart per ampliare la clientela
Articolo successivoWind sbaraglia tutta la concorrenza: ecco l’offerta con ben 100 Giga