tariffa ho Mobile 70GB ho Mobile avvantaggi alcuni clienti dedicando loro la sua offerta più ricca di contenuti ed economica. Soltanto gli utenti selezionati, infatti, possono procedere con l’attivazione della tariffa ho Mobile da 5.99€ e ricevere mensilmente: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho Mobile da Iliad e MVNO per ottenere la tariffa con 70GB a soli 5.99€!

 

La tariffa ho Mobile da 5.99 euro al mese dell’operatore virtuale di Vodafone è dedicata esclusivamente ai clienti che effettuano il trasferimento del numero da Iliad o MVNO. Infatti, soltanto in questo caso è possibile recarsi in uno dei 3000 punti vendita; o accedere al sito ufficiale del gestore, e richiederne l’attivazione, che prevede una spesa iniziale di soli 6.99 euro. 

I nuovi clienti effettuando la portabilità del numero ricevono quantità eccezionali di minuti, SMS e Giga di traffico dati e possono usufruire gratuitamente di numerosi servizi importanti. Il low cost, infatti, include nella spesa mensile anche il servizio di navigazione hotspost, il servizio di avviso di chiamata e trasferimento di chiamata; l’sms ho. chiamato e il numero gratuito che consente di conoscere il credito residuo.

E’ possibile poi scaricare l’app ufficiale ho. Mobile per effettuare il trasferimento del numero; monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati; e, in caso di esaurimento dei Giga previsti dalla promozione, richiederne il rinnovo anticipato così da continuare a navigare.

La navigazione, appunto, se esauriti i 70GB mensili previsti dalla tariffa ho Mobile, è automaticamente sospesa dall’operatore, il quale al momento dell’attivazione della SIM blocca anche i numeri e i servizi a pagamento per assicurare l’inesistenza di costi extra.

Articolo precedenteSeat Leon 2020 è ufficiale: oggi il Live streaming alzerà il sipario
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind, cambia tutto: svolta contro l’aumento dei costi