Uno dei giochi di maggior successo negli ultimi anni è proprio Fortnite che continua a dominare le classifiche dei titoli più scaricati e giocati dai players online. I record vengono battuti quotidianamente su più fronti, e milioni di utenti connessi contemporaneamente fanno la differenza rispetto ad altri Game. Questo avviene nonostante le pesanti critiche che vi sono state legate alla stagione 1 del secondo capitolo.
Il gioco di Epic Games ha di recente rilasciato tante sfide a tempo speciali. Fra queste ricordiamo “Palla 8 vs Palla in buca”, che consiste in una serie di prove temporizzate dedicata a chi possiede il costume di “Palla 8”. Completando tutti i goal di questa sfida, i giocatori potranno godere della versione dorata del sopracitato costume tramite la “Pass Battaglia”. Segnatevi bene queste prove, poiché sono quelle che dovete affrontare per ottenere le speciali skin.
- Ottenere le medaglie Battaglia bronzo tramite le eliminazioni nella partita;
- Suonare il campanello di una casa con all’interno un avversario in diverse partite
- Danza ad Affitto arcobaleno, all’Autobus della spiaggia e al Lago delle Canoe
Le nuove Skin relative all’evento del Capodanno Cinese in Fortnite
E’ arrivato inoltre, da pochi giorni, il nuovo evento legato al Capodanno Cinese. Grazie a questo, i produttori hanno deciso di donare ai giocatori una nuova serie di skin personalizzabili a tema. Dal 24 Gennaio 2020 infatti, è possibile scaricare moltissime personalizzazioni inedite e speciali. Fra queste ricordiamo quella di Gan (il cui costo è sui 1200 V-Buck), oppure quella di Guan Yu e i nuovi balletti Poki e Fisher.
Analizziamo nel dettaglio le skin del momento:
- Il costume di Gan: costo di 1200 V-buck;
- Costume di Guan Yu al prezzo di 1500 V-buck;
- Anche il costume dei Fratelli Baozi vale 1500 V-buck;
- Il costume di Calcafiamma invece, 1200 V-buck;
- Infine, il costume del Difensore Scarlatto: 800 V-buck;
- La musica del Groove Saxy soli 200 V-buck;
- Il nuovo strumento di raccolta Sconquasso costerà 800 V-buck;
- Le due Emote di Poki e Fisher invece, 500 V-buck cadauna.