WhatsApp: spiare il partner non è mai stato così semplice, il trucco

WhatsApp ha sempre lottato contro tutte le pratiche illegali che si sono ripetute più volte in chat. Queste sono state motivo di fuga per i diversi utenti, i quali tutt’oggi continuano a scappare via proprio a causa di tale problematica.

Se non avete capito a cosa ci stiamo riferendo, si tratta delle solite truffe o magari degli inganni che non fanno altro che diffondersi attraverso la chat più famosa del mondo. Sono stati introdotti anche tanti aggiornamenti proprio per evitare che questo fenomeno si ripetesse, ma nulla di fatto. Ovviamente c’è da precisare che non c’è alcuna responsabilità da parte di WhatsApp, che non fa altro che concedere a tutti la possibilità di iscriversi, anche a quelli che di messaggiare proprio non ne vogliono sapere. Il loro obiettivo è infatti solo truffare le persone, ma non sarebbe questo l’unico problema.

 

WhatsApp: oltre alle truffe anche lo spionaggio continua ad esistere, ecco il nuovo metodo utilizzato da tantissimi utenti

Oltre alle truffe, c’è anche lo spionaggio. Questa pratica, della quale tutti gli utenti a turno avranno avuto paura almeno una volta nella vita da quando sono iscritti su WhatsApp, continua a ripetersi. Nonostante tutte le applicazioni che riuscivano a portare a termine lo spionaggio delle chat siano state eliminate, ecco un nuovo metodo. 

Si tratta di Whats Tracker, applicazione che rende tale pratica addirittura legale, ma c’è un perché. Infatti la piattaforma in questione, scaricabile gratis, permette a tutti di spiare solo i movimenti degli utenti monitorati e nient’altro. Selezionate una persona di cui volete sapere orario preciso di entrata ed uscita, e ogni qualvolta questo accadrà sarete informati con una notifica.

Articolo precedenteVolantino Euronics non fa sconti a Trony con i prezzi del momento
Articolo successivoHuawei EMUI 10: aggiornamento pronto per i seguenti smartphone