mediaworld Il volantino MediaWorld riparte da dove si era fermato, un buonissimo Tasso Zero che riserva all’utente finale la possibilità di godere di sconti e di prezzi bassi, da versare all’azienda sfruttando le varie rate mensili addebitate direttamente sul conto corrente.

La campagna promozionale, come al solito quando parliamo di MediaWorld, risulta essere attiva su tutto il territorio nazionale, nonché sul sito ufficiale dell’azienda stessa. Da segnalare quindi la possibilità di acquisto stando comodamente seduti sul divano di casa propria, ricordando appunto che le spese di spedizione sono anch’esse da considerarsi a pagamento (salvo indicazioni differenti).

Per gli utenti che amano acquistare su Amazon, invece, ecco il nostro canale Telegram interamente dedicato alla causa.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi sono davvero molto interessanti

Gli smartphone coinvolti nella campagna promozionale non appartengono alla fascia alta del mercato, ma riescono ugualmente a soddisfare un numero sempre crescente di consumatori italiani, proprio per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. Tra i terminali da acquistare subito annoveriamo sicuramente Galaxy A30S, Huawei P30 Lite New Edition, Galaxy A51, Galaxy A40, Xiaomi Redmi Note 8 Pro, Huawei P Smart+ 2019, Galaxy A20e e simili. Salendo leggermente di spesa si incrociano comunque iPhone 8 479 euro o il bellissimo iPhone 11 in vendita alla cifra di addirittura 1399 euro.

Per approfittare delle offerte vi potrete recare anche in negozio senza particolari difficoltà, molto interessante è anche la proposta da 199 euro per l’acquisto dello Huawei Watch GT 2, ottimo rapporto qualità/prezzo per un terminale che fa sicuramente discutere. Le altre riduzioni sono visibili direttamente tra le pagine del volantino MediaWorld sottostante.

Articolo precedentePassa a Vodafone: prezzo bassissimo per la promozione da 50 giga
Articolo successivoWhatsApp, Dark Mode ci siamo: ecco quali novità attendono gli utenti