euronics Il volantino Euronics non fa sconti a Trony con il lancio di una buonissima campagna promozionale, seppur effettivamente limitata presso i negozi di proprietà del socio Nova e non altrove in Italia o direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Per riuscire a contrastare offerte e soluzioni sempre più accattivanti, il volantino Euronics cerca di partire dai cosiddetti sconti fissi, ovvero dall’impostare riduzioni prestabilite e differenziate in relazione alla categoria merceologica di appartenenza, da applicare indistintamente dal modello acquistato. In altre parole, a patto che il prodotto non presenti già una riduzione di prezzo, si potrà godere di uno sconto pari a: 50% se appartiene alla categoria home music20% se informatica30% se piccolo o grande elettrodomestico15% se smartphone.

Non perdetevi nemmeno tutti i codici sconto e le offerte Amazon disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: tutti i prezzi da non lasciarsi sfuggire

prezzi da non lasciarsi sfuggire sono tantissimi, parlando di smartphone non possiamo che apprezzare la possibilità di acquistare lo Huawei P30 Pro 699 euro, attualmente uno dei top di gamma più richiesti e desiderati del mercato, passando comunque che per i più economici Xiaomi Redmi Note 8 Pro (in vendita a 269 euro) o anche lo Xiaomi Redmi Note 7/Huawei P Smart+ 2019.

Molto allettanti sono anche gli sconti applicati sugli accessori, da non perdere le Huawei Freebuds 3 in vendita a 159 euro o il bellissimo smartwatch di ultima generazione Huawei Watch GT 2 in promozione alla modica cifra di 199 euro. Per maggiori informazioni in merito al volantino Euronics potete aprire le pagine sottostanti.

Articolo precedenteWind All Inclusive Special 50: la promozione con il miglior prezzo
Articolo successivoWhatsApp: spiare il partner non è mai stato così semplice, il trucco