trony Trony paurosa, l’ultimo volantino regala la macchina da caffè Jolie a tutti gli utenti che seguiranno un preciso iter, arrivando difatti ad acquistare un grande elettrodomestico (solo tra quelli contrassegnati) del valore commerciale superiore ai 349 euro.

La soluzione corrente non è sfortunatamente attiva su tutto il territorio nazionale, ma risulta essere disponibile esclusivamente nei rivenditori di elettronica della regione Sardegna (nemmeno sul sito ufficiale è possibile accedervi). L’omaggio indicato in apertura corrisponde alla combo Macchina da caffè Lavazza Jolie + 128 capsule, del valore commerciale di 128 euro; la consegna del regalo sarà pressoché immediata ed avverrà direttamente in cassa, senza attese estenuanti o prolungate.

Non dimenticatevi dei nostri codici sconto Amazon disponibili in esclusiva sul canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: le offerte riescono a soddisfare i consumatori

Per riuscire a risparmiare il più possibile è comunque consigliato puntare, almeno inizialmente, verso i prodotti di casa Samsung. Grazie al cashback, infatti, l’utente si ritrova ad avere la possibilità di ricevere un rimborso direttamente sul conto corrente, pari a 150 200 euro, in relazione al modello scelto, che sia un Galaxy S10 o un Galaxy Note 10.

Per ottenerlo sarà prima necessario acquistarlo in negozio da Trony, pagandolo 749 979 euro, poi bisognerà registrarlo sul sito Samsung Members entro il 7 febbraio, per poi attendere nei giorni successivi l’accredito del rimborso.

Il volantino Trony ovviamente non si limita solamente alle suddette promozioni, ma integra anche un gran numero di sconti e di prezzi bassi tra cui gli utenti hanno la possibilità di scegliere. Li trovate elencati nelle pagine seguenti.

Articolo precedenteJammer: gli oggetti infernali per bloccare la rete 4G e gli allarmi
Articolo successivoSamsung: regalo a chi preordina il Galaxy S20, ecco i dettagli